Dr. Ing. Paolo Perin
Ingegnere, classe 1954, l’ultimo del gruppo di professionisti che 35 anni fa l’ha costituita ancora attivo in POLITECNE. Il mio compito è conferire al gruppo l’esperienza e la misura acquisite in una lunga carriera, versatile e ricca di soddisfazioni, sempre nel solco della libera professione. Curiosità, studio, apertura mentale sono i miei strumenti di lavoro preferiti. Sostengo nel gruppo le idee forti e difficili del lavorare insieme e della apertura a nuovi contributi, da sempre tra i nostri valori fondativi.
Cosa dicono i miei colleghi di me?
“Consapevolezza, razionalità ed esperienza contraddistinguono il suo lavoro. L’eterogeneità di interessi che coltiva lo rendono un oratore disinvolto in qualsivoglia argomento, sempre capace (e desideroso) di offrire consiglio".
“Con la sua autorevolezza e competenza è un punto di riferimento per tutti i componenti dello Studio. Lui è per me un mentore. La calma e la pazienza non sono le sue virtù, ma se si ha un problema di qualsiasi natura, grazie alla sua precisione ed esperienza trova sempre la strada giusta per risolverlo”.
“Caposaldo dello studio, competente e con esperienza invidiabile, affronta le sfide della professione con determinazione, consapevolezza e a volte un pizzico di irruenza sostenuta dalla cognizione del suo bagaglio di conoscenze”.