Dr. Stefano Perin

Sono uno studente laureato in scienze politiche all’Università di Padova nel 2023. Dal 2022 lavoro nel gruppo Politecne come responsabile amministrativo gestendo la segreteria dello Studio. Col tempo ho acquisito un’autonomia e una responsabilità sempre più ampie, coadiuvando i professionisti nel loro lavoro e sovrintendendo alcune attività chiave.

 

Cosa dicono i miei colleghi di me? 

“Carattere, personalità e capacità operativa: oltre i meri compiti di segreteria, si applica efficacemente nella gestione delle relazioni interne ed esterne allo Studio. Una voce intelligente e diversa che arricchisce il confronto”.


“E’ attento e riflessivo. Quando si tratta di esprimere un concetto, anche se difficile, trova sempre le parole più corrette per farlo. Ha buone capacità di mediazione tra i componenti del gruppo”.


“Elemento giovane del gruppo, con una formazione diversa che gli permette di avere un punto di vista alternativo alle problematiche che si affrontano in uno studio tecnico. Preciso e attento nelle sue mansioni di gestione delle pratiche di studio”.